Fiori di Bach, vibrazioni sottili

Aggiornamento: 26 mag 2020

05/05/2020


I Fiori di Bach sono vibrazioni sottili in grado di armonizzare una frequenza di uno stato d'animo corrispondente, siccome ogni emozione è principalmente energia che si manifesta, lavorando con i giusti fiori si può ritrovare uno stato di equilibrio, Edward Bach il medico loro scopritore, dice che queste piante sono in grado di "aprire i canali che permettono una più completa unità tra anima e corpo".


Perché ho scelto di unirli al massaggio?


Premetto che per noi operatori olistici e' importante portare alle persone ciò che é diventato un valore autentico per esperienza, mi sono fidata e affidata ai Fiori in diversi periodi, trovando un grande aiuto nel trasformare la mia vita in meglio, per questo sono sicura che possano aiutare anche te.

Unire i Fiori al massaggio mi permette di lavorare in profondità, innanzitutto perché ognuno di noi è diverso quindi il rimedio floreale viene scelto in base a quello che la persona porta, ogni emozione si manifesta diversamente anche a livello fisico, di conseguenza si può lavorare in maniera più ampia e diretta


Attraverso il colloquio e l'ascolto consapevole posso aiutarti a trovare la i tuoi Fiori

Un'altro modo in cui i Fiori di Bach possono essere di grande supporto è assumendoli per bocca per un periodo di tempo necessario diverso per ognuno, in questo caso la loro azione è di aiutare a comprendere le emozioni che hanno innescato atteggiamenti di squilibrio, se ad esempio si soffre di insonnia il rimedio sarà differente per ognuno poiché essendo rimedi vibrazionali non agiscono sul sintomo ma piuttosto quell'emozione che ha portato a non riuscire più a dormire, così come per l'ansia, la paura, la tristezza e così via..

È importante comprendere questo perché altrimenti si rischia di aspettarsi dai Rimedi Floreali qualcosa di diverso, non sono infatti rimedi allopatici, ma strumenti di crescita interiore in grado di aiutare chi li assume a comprendere meglio se stessi . Da sempre ho percepito nella natura una grande anima, lieta di offrirci con amore la possibilità di migliorare la nostra vita, sin da bambina intuivo che in ogni albero, in ogni pianta, in ogni fiore esiste uno spirito... mi sono poi avvicinata agli studi di tutte quelle correnti di pensiero che rappresentavano quello che ho sentito sin da sempre, l'alchimia l''olismo, le filosofie dell'anima... Voglio concludere con una frase di Edward Bach🌸

"Il nostro atteggiamento nei

confronti della vita dipende dalla vicinanza della

personalità allo Spirito, più è stretta l'unione più grandi

saranno l'armonia e la pace con cui godremo.."


46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti