286046026_3201456856848863_6817126230727599150_n.jpg

Sono tante donne insieme..

Rosanna è il mio nome, ma tutti mi chiamano Rosy oppure Kora...

Operatrice olistica, artista, dj, nata sotto al segno dei Pesci con Luna e Venere in Ariete, eclettica e anarchica per natura sono sempre alla ricerca del nuovo, con una nota romantica che trova voce tra i muri scrostati della città e il silenzio mistico dei boschi.

Sono un'anima in cammino.

Come operatrice olistica mi sono specializzata nel massaggio con oli essenziali e Fiori di Bach che quando posso auto-produco nelle piene giornate di sole e dopo aver ascoltato un po di vita della persona che mi viene a trovare, ne consiglio alcuni che possano essergli utili.

Ho sempre amato l'arte e credo nel potere evocativo dell'immagine, iniziai come Writer negli anni 90 e qui il motivo del nome Kora: era la mia Tag con la quale mi firmavo che poi ho mantenuto anche come nome da Dj, mi piaceva l'idea di portare colore e vita sui muri grigi della città in uno spazio libero e accessibile a tutti.

Attualmente dipingo immagini simboliche della tradizione alchemica su materiali di recupero e qualche volta su tela, ho suonato (così diciamo in gergo noi dj) per una decina di anni agli eventi psytrance, qualche festival in Italia e Germania (che bello suonare per fiumi di persone) ma se devo dire cosa  è vivido nei miei ricordi, sono stati alcuni free party per pochi intimi nel boschetto, magia pura.

Attualmente lavoro a qualche nuovo progetto musicale sperimentale.

Oleoliti e saponi naturali: ecco altre due grandi passioni molto utili ...i primi gli utilizzo anche nei massaggi o nei saponi naturali quando li auto-produco, quando prendo le infilate devo stare attenta perché rischio di sommergermi la casa di tutte queste  saponette profumate...essendo una passionale mi ci perdo per giorni e giorni, soprattutto in primavera, quando l'animo e i prati fioriti iniziano a pulsare forte!

Non credo possibile una vita senza Amore, lo metto in ogni cosa  e sopra ogni cosa..una vita senza Amore non ha senso di essere vissuta.